Comune di Ossago Lodigiano

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.

Pubblicata il 05/03/2014

ADOZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE: APERTURA CONSULTAZIONE.

Lo scorso 28 novembre 2012 è entrata in vigore la Legge 06 novembre 2012, n. 190, recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione".

Al fine di acquisire proposte e osservazioni, il Comune di Ossago Lodigiano ha predisposto un'ipotesi di "Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione" ai fini della consultazione pubblica.

Tale ipotesi è pertanto consultabile qui di seguito per un confronto aperto con tutti i potenziali interlocutori.

Osservazioni e proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 marzo 2014 all'Ufficio Protocollo del Comune di Ossago Lodigiano -  via Roma n. 1B - 26816 OSSAGO LODIGIANO (LO) - oppure inviate, entro la predetta data, all’indirizzo di posta elettronica comune.ossagolodigiano@pec.regione.lombardia.it.

Nel file allegato è possibile visualizzare l'ipotesi del piano triennale di prevenzione della corruzione ed il modulo per la presentazione delle osservazioni.

Allegato piano anticorruzione.7z 1.02 MB
Allegato avviso - lettera osservazioni.pdf 58.99 KB