Versamento rata acconto IMU per l'anno 2024.

Avviso scadenza adempimento IMU.

Data :

7 giugno 2024

Descrizione

Si ricorda che entro il prossimo 17/06/2024 scadrà il termine per il versamento della rata di acconto IMU 2024. Come nei precedenti anni il comune mette a disposizione uno sportello per il calcolo e la compilazione del modello F24 che sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a partire dal prossimo 10 giugno e sino al 17 giugno presso la sala civica (sala Auser). Chi intendesse avvalersi del servizio dovrà fissare un appuntamento telefonando agli uffici comunali (0371-28681). In alternativa l'ente mette a disposizione sul proprio sito istituzionale un software denominato "Calcolo IMU 2024" che consente il calcolo e la redazione del modello F24. L'ufficio tributi rimane a disposizione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?